GIORNO 11
Zhangjiajie - Shanghai
Prima colazione in hotel. In mattinata, preparazione dei bagagli per lo spostamento con il pullman riservato all’Aeroporto Internazionale di Zhangjiajie Hehua insieme all’accompagnatore. Partenza da Zhangjiajie alle 10:50 di mattina. Adempimento delle pratiche burocratiche per il volo ed imbarvo sull’aereo diretto a Shanghai. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo. Arrivo previsto all’Aeroporto Internazionale di Shanghai-Pudong alle ore 12:55 di pomerrigio. Sistemazione nelle camere assegnate. Pranzo nell’hotel e dopo riposo, partenza con il pullman per la Nanjing Road. Cena libera in ristorante tipico della zona. Alla sera possibilità di restare nei bar e si ritorna all’hotel più tardi per il pernottamento.
NANJING ROAD WALKWAY: 南京路步行街
Nanjing Road è la principale via dello shopping di Shanghai. Costruito nella seconda metà del XIX secolo per diverse miglia verso ovest. Lungo questa strada in gran parte pedonale, troverai ogni tipo immaginabile di beni di consumo, dai venditori ambulanti che vendono souvenir a tema cinese alle costose boutique che vendono arti e mestieri tradizionali. Ci sono anche numerosi grandi centri commerciali e grandi magazzini come Yibai e Jiubai.
È anche un vivace quartiere dei divertimenti, sede di numerosi ristoranti e cinema, nonché un centro per spettacoli di strada. È particolarmente divertente da visitare durante le principali festività come il capodanno cinese, quando la strada diventa un punto focale per festeggiamenti e fuochi d'artificio.